Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo
IMMOPOINT è una delle agenzie di riferimento nel territorio di Bassano del Grappa.

IMMOPOINT, agenzia immobiliare operativa nel comprensorio bassanese, nasce da un'idea di Alessandro Sartore, idea concepita alla fine del 1994 e realizzata nel gennaio del 1995 presso gli uffici di Bassano del Grappa (VI) in Via G. Carducci n° 1, sede legale e operativa delle molteplici attività che giorno dopo giorno accompagnano l'operato di un'agenzia immobiliare.

Alessandro Sartore, iscritto al Ruolo Agenti d'Affari in Mediazione della C.C.I.A.A. di Vicenza al n° 1957, ha lavorato per cinque anni presso un'importante società immobiliare dove ha acquisito una profonda esperienza nel settore: amministrazione, contabilità, contratti di appalto, rapporti con progettisti, direzione lavori, enti pubblici nonchè trattative di compravendita, tutte attività che sono diventate importanti competenze necessarie alla realizzazione della futura agenzia immobiliare.

Ecco l'idea di trasferire in IMMOPOINT tutta la professionalità acquisita nonchè la grande passione nell'accompagnare il cliente verso un investimento - spesso il più importante - come è l'acquisto di un immobile.

Cordialità, professionalità e trasparenza sono i principi fondamentali con i quali IMMOPOINT accoglie e segue i suoi clienti.